Ridurre i consumi di energia termica sostituendo l'impianto di riscaldamento porta ad avere vantaggi economici ed ecologici molto importanti.Le detrazioni fiscali incoraggiano gli interventi di riqualificazione energetica.
Nel contesto di una riqualificazione “profonda”, intesa come mix di ottimizzazione di efficienza cui devono concorrere tutti i componenti di un edificio (involucro, copertura, impiantistica) svolge naturalmente un ruolo chiave la scelta di un sistema di riscaldamento innovativo, in grado di risolvere i problemi di consumi eccessivi e di mancanza di regolazione degli impianti vetusti.
Sono numerosi i vantaggi che si ottengono da una riqualificazione energetica: da una sensibile riduzione delle spese di riscaldamento, alla detrazione del 65% (che la legge di Bilancio in discussione proroga fino a fine 2017) all’incremento del valore dell’immobile, ad un netto miglioramento del microclima interno, con ambienti più caldi in inverno e più freschi in estate, in assenza di formazione di muffe e condense.
Perchè siamo una realtà consolidata e affermata nel settore della riqualificazione energetica e vantiamo numerosi interventi su tutto il territorio romano